vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Granozzo Con Monticello appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Novara

Delibere di giunta

La pubblicazione dei testi non ha carattere di ufficialità. Copia degli atti deve essere rilasciata dai competenti uffici comunali per gli usi consentiti dalla legge.

Numero
Data
# Data Oggetto
58 Variazione bilancio di previsione anno 2018-2020.
57 DETERMINAZIONE PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE DERIVANTI DALLE VIOLAZIONI AL...
56 Servizi a domanda individuale e tariffe tributi locali. Determinazione tariffe anno 2019.
55 Art.11 D.l.gs. 118/2011 – Approvazione schema di Bilancio di previsione 2018-2020. Art. 151 e...
54 Linee di indirizzo per affidamento gestione servizi cimiteriali a decorrere dal 1 gennaio 2019.
53 Quantificazione fondo per il trattamento accessorio del personale anno 2018.
52 L.R. 14.4.2017 n. 6 – art. 15 – Bilancio di previsione finanziaria 2017-2019 – Lavori di...
51 Programma di carattere straordinario di manutenzione idraulica sul reticolo idrografico passato...
50 Art. 3 D.P.R. 3 novembre 2000 n. 396. Istituzione ufficio separato di stato civile per la...
49 Criteri per la definizione delle tariffe relative alla frequenza dell’asilo nido e della sezione...
48 Approvazione perizia di variante per lavori di “Realizzazione nuova rotatoria di accesso a...
47 Linee di indirizzo per avvio procedura di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs n....
46 ORGANIZZAZIONE SERVIZI A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE.
45 ATTIVITA' DI SOSTEGNO ALLE SCUOLE – DISPOSIZIONI.
44 Variazione bilancio di previsione anno 2018-2020.
43 PRESA D’ATTO SUSSISTENZA REQUISITI PER DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO SCUOLA PER L’INFANZIA E SCUOLA...
42 ADESIONE AL PROGETTO "UNA SCELTA IN COMUNE".
41 Art. 3 D.P.R. 3 novembre 2000 n. 396. Istituzione ufficio separato di stato civile per la...
40 Linee di indirizzo per formazione variante generale al Piano Regolatore Generale Comunale.
39 ISTITUZIONE REGISTRO COMUNALE DELLE PERSONE RESIDENTI CHE HANNO ESPRESSO LA DICHIARAZIONE...